Kyra

Fanpage.it

IT
it
Followers
1.8m
Average Views
103.3k
Engagement Rate
4.6%
Loading...
Performance
Related Profiles
A post by @fanpage.it on TikTok caption: Matteo Renzi attacca Salvini in Senato: “È lei il sabotatore di Ferrovie dello Stato, vada a casa". Il ministro dei Trasporti ha tenuto un'informativa al Senato sui ritardi dei treni, ipotizzando una regia dietro ai guasti e ai disservizi. La replica del leader di Italia Viva è stata molto dura: "Oggi signor ministro si è vestito da Trump, e ci ha spiegato le responsabilità. In principio fu il chiodo, poi il lucchetto, poi il traliccio, poi il pantografo, poi l'uomo che cammina sui binari. Lei ricorda John Belushi dei Blues Brothers, solo che loro facevano ridere, lei e Meloni fate piangere gli italiani".
Matteo Renzi attacca Salvini in Senato: “È lei il sabotatore di Ferrovie dello Stato, vada a casa". Il ministro dei Trasporti ha tenuto un'informativa al Senato sui ritardi dei treni, ipotizzando una regia dietro ai guasti e ai disservizi. La replica del leader di Italia Viva è stata molto dura: "Oggi signor ministro si è vestito da Trump, e ci ha spiegato le responsabilità. In principio fu il chiodo, poi il lucchetto, poi il traliccio, poi il pantografo, poi l'uomo che cammina sui binari. Lei ricorda John Belushi dei Blues Brothers, solo che loro facevano ridere, lei e Meloni fate piangere gli italiani".
620.0k
5.71%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: "Emergenza. Di cosa ha bisogno?". "Sì, guarda. Siamo i carabinieri del nucleo radiomobile, mi serve la centrale del 118". Inizia così la telefonata dei carabinieri coinvolti nell’inseguimento in cui è morto Ramy Elgaml al 118.  L'audio è stato pubblicato oggi: "Abbiamo fatto un inseguimento. La centrale voleva parlare con noi perché ci sono due ragazzi incoscienti". E ancora: "Sono entrambi a terra? Sì, sono entrambi a terra". L'operatore ha poi assicurato l'arrivo di automediche, autoinfermieristiche e ambulanze. Nel frattempo ha chiesto se il ragazzo a terra e privo di coscienza (Ramy Elgaml) stesse respirando. Solo in quel momento, il carabiniere ha spiegato che il collega stava praticando il massaggio cardiaco. A quel punto, è l'operatore a chiedere di poter essere messo in vivavoce così da poter assistere l'investigatore.
"Emergenza. Di cosa ha bisogno?". "Sì, guarda. Siamo i carabinieri del nucleo radiomobile, mi serve la centrale del 118". Inizia così la telefonata dei carabinieri coinvolti nell’inseguimento in cui è morto Ramy Elgaml al 118. L'audio è stato pubblicato oggi: "Abbiamo fatto un inseguimento. La centrale voleva parlare con noi perché ci sono due ragazzi incoscienti". E ancora: "Sono entrambi a terra? Sì, sono entrambi a terra". L'operatore ha poi assicurato l'arrivo di automediche, autoinfermieristiche e ambulanze. Nel frattempo ha chiesto se il ragazzo a terra e privo di coscienza (Ramy Elgaml) stesse respirando. Solo in quel momento, il carabiniere ha spiegato che il collega stava praticando il massaggio cardiaco. A quel punto, è l'operatore a chiedere di poter essere messo in vivavoce così da poter assistere l'investigatore.
1.6m
4.07%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: L'eurodeputato del Partito Popolare Danese risponde a Donald Trump sulla Groenlandia: "Non è in vendita, Mr. Trump, vada a farsi fo**ere".
L'eurodeputato del Partito Popolare Danese risponde a Donald Trump sulla Groenlandia: "Non è in vendita, Mr. Trump, vada a farsi fo**ere".
170.1k
5.08%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: Bambina rapita a Cosenza: spunta un video del momento in cui la piccola viene portata via. La ricostruzione dell'episodio 👇 È durato fortunatamente solo poche ore il rapimento di una neonata di un giorno avvenuto all'interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. A metterlo a segno ci hanno provato una donna del posto, Rosa Vespa, e il marito di origini senegalesi, Aqua Moses. I carabinieri li hanno fermati in macchina con la piccola a Castrolibero, dove vivono: erano arrivati a casa per festeggiare coi parenti ai quali avevano detto di aspettare un bambino. Una settimana prima lei aveva scritto sui social di aver partorito.
Bambina rapita a Cosenza: spunta un video del momento in cui la piccola viene portata via. La ricostruzione dell'episodio 👇 È durato fortunatamente solo poche ore il rapimento di una neonata di un giorno avvenuto all'interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. A metterlo a segno ci hanno provato una donna del posto, Rosa Vespa, e il marito di origini senegalesi, Aqua Moses. I carabinieri li hanno fermati in macchina con la piccola a Castrolibero, dove vivono: erano arrivati a casa per festeggiare coi parenti ai quali avevano detto di aspettare un bambino. Una settimana prima lei aveva scritto sui social di aver partorito.
578.0k
3.29%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: "Quand'è che si scusa Giorgia Meloni per i disagi a studenti e lavoratori?". La segretaria del Pd Elly Schlein ha replicato così al ministro Matteo Salvini, che ieri alla Camera ha parlato dei guasti e ritardi registrati dai treni nelle ultime settimane.  In chiusura, la segretaria del Pd ha fatto una battuta su Giorgia Meloni: "La ricorderanno come quella che quando c'era lei, non c'era un treno che arrivasse in orario".
"Quand'è che si scusa Giorgia Meloni per i disagi a studenti e lavoratori?". La segretaria del Pd Elly Schlein ha replicato così al ministro Matteo Salvini, che ieri alla Camera ha parlato dei guasti e ritardi registrati dai treni nelle ultime settimane. In chiusura, la segretaria del Pd ha fatto una battuta su Giorgia Meloni: "La ricorderanno come quella che quando c'era lei, non c'era un treno che arrivasse in orario".
54.6k
3.74%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: Un treno che trasportava 157 passeggeri ha colpito un semirimorchio bloccato sui binari sabato mattina ad Auburn, nello stato di Washington.  Sia l'autista che un passeggero del camion sono scesi sani e salvi dal tir, prima che il treno travolgesse la motrice e parte del rimorchio. Tra i passeggeri del convoglio, invece, non è stato segnalato nessun ferito.
Un treno che trasportava 157 passeggeri ha colpito un semirimorchio bloccato sui binari sabato mattina ad Auburn, nello stato di Washington. Sia l'autista che un passeggero del camion sono scesi sani e salvi dal tir, prima che il treno travolgesse la motrice e parte del rimorchio. Tra i passeggeri del convoglio, invece, non è stato segnalato nessun ferito.
341.2k
1.13%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: È stata ritrovata dopo poche ore la neonata rapita in un ospedale a Cosenza. La bimba era stata prelevata all’interno della clinica Sacro Cuore. Qui una donna, spacciandosi per un’infermiera, l'ha portata via dalla mamma ed è scappata in auto con un uomo.  "Hanno rubato Sofia! Una bambina di un giorno, presa dal Sacro Cuore", era stato il disperato appello dei familiari, che hanno denunciato la scomparsa della bimba pochi minuti dopo il fatto.  I due sono stati arrestati dalla polizia e la piccola Sofia e tornata tra le braccia della sua mamma.
È stata ritrovata dopo poche ore la neonata rapita in un ospedale a Cosenza. La bimba era stata prelevata all’interno della clinica Sacro Cuore. Qui una donna, spacciandosi per un’infermiera, l'ha portata via dalla mamma ed è scappata in auto con un uomo. "Hanno rubato Sofia! Una bambina di un giorno, presa dal Sacro Cuore", era stato il disperato appello dei familiari, che hanno denunciato la scomparsa della bimba pochi minuti dopo il fatto. I due sono stati arrestati dalla polizia e la piccola Sofia e tornata tra le braccia della sua mamma.
1.8m
5.69%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: “Migranti e petrolio, Italia ricattata dalla mafia libica. Per questo Meloni ha liberato Almasri” Roberto Saviano parla del caso dell’arresto e del rilascio dell’uomo forte di Tripoli Almasri, ricercato dalla Corte penale internazionale. Lo scrittore ricostruisce l’intera vicenda e ci spiega perché Almasri è stato arrestato e rilasciato nel giro di appena 48 ore.
“Migranti e petrolio, Italia ricattata dalla mafia libica. Per questo Meloni ha liberato Almasri” Roberto Saviano parla del caso dell’arresto e del rilascio dell’uomo forte di Tripoli Almasri, ricercato dalla Corte penale internazionale. Lo scrittore ricostruisce l’intera vicenda e ci spiega perché Almasri è stato arrestato e rilasciato nel giro di appena 48 ore.
852.0k
3.24%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: Ross Ulbricht, il fondatore di Silk Road, ha creato uno degli imperi di vendite illegali più famosi nel dark web a soli vent’anni. Dopo essere stato scoperto, nel 2015 è stato condannato a due ergastoli più 40 anni - ma proprio in questi giorni è stato graziato da Trump.  Ma qual è la storia di Ross Ulbricht e del suo impero illegale? Perché Trump gli ha dato la libertà?  Voi cosa ne pensate? Ne parliamo con @Olimpia Peroni
Ross Ulbricht, il fondatore di Silk Road, ha creato uno degli imperi di vendite illegali più famosi nel dark web a soli vent’anni. Dopo essere stato scoperto, nel 2015 è stato condannato a due ergastoli più 40 anni - ma proprio in questi giorni è stato graziato da Trump. Ma qual è la storia di Ross Ulbricht e del suo impero illegale? Perché Trump gli ha dato la libertà? Voi cosa ne pensate? Ne parliamo con @Olimpia Peroni
472.7k
5.1%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: "Schettino uscirà di cella? L'ergastolo l'ho avuto io, ho perso mia moglie e la mia condanna è a vita". L'amarezza di Elio Vincenzi, vedovo di Maria Grazia Trecarichi, una delle vittime del naufragio della Costa Concordia dopo la richiesta di scarcerazione dell'ex comandante.
"Schettino uscirà di cella? L'ergastolo l'ho avuto io, ho perso mia moglie e la mia condanna è a vita". L'amarezza di Elio Vincenzi, vedovo di Maria Grazia Trecarichi, una delle vittime del naufragio della Costa Concordia dopo la richiesta di scarcerazione dell'ex comandante.
790.5k
14.55%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: "Io vittima di violenza, ora voglio aiutare le altre donne con la sartoria". Eleonora Bruno, 32 anni, ha raccontato ai nostri microfoni i costanti maltrattamenti da parte dell’ex compagno. Poi la richiesta d’aiuto a un centro antiviolenza, che l’ha aiutata a risollevarsi come donna e come professionista. Oggi, attraverso il lavoro di sartoria, vuole aiutare altre donne come lei.
"Io vittima di violenza, ora voglio aiutare le altre donne con la sartoria". Eleonora Bruno, 32 anni, ha raccontato ai nostri microfoni i costanti maltrattamenti da parte dell’ex compagno. Poi la richiesta d’aiuto a un centro antiviolenza, che l’ha aiutata a risollevarsi come donna e come professionista. Oggi, attraverso il lavoro di sartoria, vuole aiutare altre donne come lei.
168.0k
2.22%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: Al forum di Davos, il presidente argentino Javier Milei ha detto di “non sentirsi solo” perché nuovi alleati – come Trump, Meloni, Orban, Netanyahu – hanno “abbracciato le idee di libertà”. Ha poi difeso Elon Musk, che a suo dire non avrebbe fatto il saluto romano all’evento organizzato per l’insediamento di Trump, ma “un gesto innocente di gratitudine” verso la folla.
Al forum di Davos, il presidente argentino Javier Milei ha detto di “non sentirsi solo” perché nuovi alleati – come Trump, Meloni, Orban, Netanyahu – hanno “abbracciato le idee di libertà”. Ha poi difeso Elon Musk, che a suo dire non avrebbe fatto il saluto romano all’evento organizzato per l’insediamento di Trump, ma “un gesto innocente di gratitudine” verso la folla.
24.0k
2.4%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: "Va bene. Ho visto il presentatore nerino lì, per la prima sera "Chiamo gli amici, chiamo gli amici". Va bene. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene. Però quando ti serviva il doposole, a 22 anni, io e Giorgino te l'abbiamo portato. E ora? Gira la ruota, vai" Con un video scherzoso su Instagram Leonardo Pieraccioni commenta la scelta di Carlo Conti di chiamare alla co-conduzione del Festival di Sanremo, nella prima serata, Gerry Scotti e Antonella Clerici.
"Va bene. Ho visto il presentatore nerino lì, per la prima sera "Chiamo gli amici, chiamo gli amici". Va bene. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene. Però quando ti serviva il doposole, a 22 anni, io e Giorgino te l'abbiamo portato. E ora? Gira la ruota, vai" Con un video scherzoso su Instagram Leonardo Pieraccioni commenta la scelta di Carlo Conti di chiamare alla co-conduzione del Festival di Sanremo, nella prima serata, Gerry Scotti e Antonella Clerici.
527.4k
3.91%
A post by @fanpage.it on TikTok caption: Nelle frettolose riparazioni del manto stradale ad Agrigento, costate 510mila euro di fondi regionali e terminate solo la sera prima dell’arrivo di Mattarella, è stato coperto tutto compresi tombini e chiusini Ora però li stanno cercando di nuovo uno a uno con i metal detector, rompendo di nuovo le strade
Nelle frettolose riparazioni del manto stradale ad Agrigento, costate 510mila euro di fondi regionali e terminate solo la sera prima dell’arrivo di Mattarella, è stato coperto tutto compresi tombini e chiusini Ora però li stanno cercando di nuovo uno a uno con i metal detector, rompendo di nuovo le strade
158.8k
2.51%

start an influencer campaign that drives genuine engagement